Vasco Rossi - La Verità

Preceduto – come sempre quando c’è di mezzo lui – da illazioni sui social e “fake news”, soprattutto riguardanti il titolo. La Verità è una provocazione già nel titolo per la nuova canzone, tre coloratissimi minuti e mezzo di metafore esagerate, realtà forzata, mai così calzanti al clima di totale confusione e di isteria di questi tempi.

Jake La Furia - Non sentiamoci più

Il lato romantico di Jake non poteva che essere così. Non vi aspettate quindi una canzone romantica, ma aspettatevi passione, quella vera, quella travolgente, l’uragano che ti mette sotto sopra.

CMC$, GRX feat. Icona Pop - X's

Un cantato straordinario e seducenti armonie sono il cuore di questo brano dance-pop, che racconta intensamente la storia di rotture amorose e struggimenti, accompagnati da malinconici violini e archi sintetizzati.

Francesca Michielin - Femme

Dopo i quattro singoli di successo estratti da 2640, l’album uscito per Sony Music che ha raggiunto la soglia dei 29 milioni di stream su Spotify, Francesca torna con un brano totalmente inedito.

Gazebo - Masterpiece 2018

La versione remix. realizzata dal DJ Mario Fargetta, di “Masterpiece”, la celebre hit di GAZEBO che negli anni ‘80 scalò le classifiche internazionali e diede inizio al genere musicale italo disco. Il brano è contenuto in versione rimasterizzata all’interno dell’album “Italo By Numbers”.

Carl Brave - Posso (feat. Max Gazzè)

Impreziosito dalla speciale partecipazione di Max Gazzè. Il brano è un punto d’incontro tra due mondi, un ponte che collega idealmente due stili apparentemente diversi. Un crescendo ritmico incalzante su cui la scrittura di Brave si srotola con vivace spontaneità.

MOX - Ad Maiora

Dopo “San Lorenzo” e “Lacci” che hanno stupito positivamente pubblico e critica, Mox ci regala un pezzo semplicemente profondo e profondamente semplice, che vi rimarrà bloccato in testa.

Davide Petrella - Lunapark

Il nuovo singolo di DAVIDE PETRELLA è “Lunapark”, brano tratto da “Litigare” (uscito l’8 giugno scorso), il primo album di Davide Petrella, conosciuto a molti come uno degli autori degli ultimi successi e tra più richiesti in circolazione, grazie a una scrittura semplice e ispirata.

Jacob Banks - Be Good To Me (feat. Seinabo Sey)

Nato in Nigeria ma cresciuto a Birmingham, JACOB BANKS nella sua musica porta soul, blues ed elettronica, e “BE GOOD TO ME” è una perfetta sintesi del suo stile. L'artista svedese SEINABO SEY impreziosisce ulteriormente il brano un tocco R&B unico.

Lewis Capaldi - Grace

Fin dal suo debutto con “Bruises”, esploso online lo scorso anno, LEWIS CAPALDI ha costruito una carriera di tutto rispetto sia discografica, con 250 milioni di stream raccolti per le sue 9 canzoni, che live con oltre 50 mila biglietti venduti per i suoi show.

Declan J Donovan - Pieces

E' il singolo di debutto in Italia del musicista e cantautore britannico di 21 anni Declan J Donovan. Il brano è incentrato su una conversazione tra l’artista e un suo amico che sta attraversando un momento difficile.

Alan Walker - Diamond Heart (feat. Sophia Somajo) (Syn Cole Remix)

Citazione di Alan: è una traccia speciale per me, perché ho iniziato a lavorarci su alcuni anni fa. Da allora è sempre stato uno dei miei singoli preferiti, e l'ho persino suonato in anteprima al Tomorrowland lo scorso anno.

Michael Bublé - Such a Night

Michael Bublé, superstar mondiale già vincitore di 4 Grammies, pubblica il nuovo album ? (love) il 16 novembre a distanza di 2 anni dal precedente.

Ariana Grande - thank u, next

Il brano ha debuttato alla posizione #1 della Spotify Global Chart, della classifica singoli in UK e della Billboard Hot 100, primo singolo firmato da un’artista donna a raggiungere questi risultati dalla pubblicazione di “Hello” di Adele, uscito il 14 novembre 2015.

Ian Brown - First World Problems

Ian Brown ritorna dopo 9 anni con il singolo "First World Problems", che anticipa l’album Ripples in uscita a marzo. Il singolo è stato registrato ad Abbey Road ed è stato prodotto e scritto da Ian Brown così come l’interno album.